Lispi collabora con progettisti talentuosi per realizzare letti a baldacchino dal linguaggio originale e attento ai dettagli funzionali ed estetici: il design e l’eccellenza artigianale si incontrano, nel segno del ferro battuto e del fatto a regola d’arte.

Close
Cresciuto a Firenze, si laurea al Politecnico di Milano, città in cui fonda il suo studio nel 2017. Nel 2019 è stato selezionato tra i giovani designer del Salone Satellite per portare in mostra e in vendita i suoi progetti alla Rinascente di Milano. Nello stesso anno è stato nominato “young designer” da Elle Decor e Interni; nel 2020 è stato indicato da Elle Decor tra i trenta migliori “young talents” internazionali. È specializzato nel design per l’innovazione del prodotto e collabora con Cappellini, De Castelli e Tonelli.

Close

Con base a Milano, si occupa di industrial design dal 1992. Tra le diverse aziende con cui collabora: Alessi, Artemide, Foscarini, IFI, Magis, Meritalia, Moleskine, Nava, Montini, United Pets. È direttore artistico di diversi brand, tra cui Abet Laminati e Dnd. Nel maggio 2009 la Triennale di Milano ha ospitato una sua mostra personale intitolata “Giulio Iacchetti. Oggetti disobbedienti”. È stato premiato con due premi ADI Compasso d’Oro (2001 e 2014) e ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali.

Close

Nasce nel 2007 dalla collaborazione tra Lorenzo De Rosa ed Ernesto Iadevaia, designer campani con studio a Milano. Negli anni sono stati riconosciuti tra i designer emergenti più interessanti del panorama Italiano e oggi progettano per diverse realtà industriali tra cui Porada, Bialetti, Mamoli, JCP Universe, NAVA, Vibram, WayPoint e Manerba. Collaborano come docenti con il Politecnico di Milano, l’Università di Bologna e la NABA di Milano.

Back To Top